FANDOM

Descrizione Modifica

Non avrete mai la certezza di quanto siano spesse le pareti, a meno che non abbiate ingaggiato Voi stessi una spia. Fate spiare uno dei Vostri concittadini per raccogliere prove contro di lui.

Come spiare un giocatore Modifica

Puoi far spiare i tuoi avversari per raccogliere prove contro di loro e citarli in tribunale. Allo stesso modo, anche tu potresti essere vittima dello spionaggio.

Per ingaggiare delle spie, nella tua residenza deve essere presente una "Biblioteca". Clicca sulla biblioteca e infine su "Fate la spia", dove potrai cercare la persona da spiare. Oppure cercala in altro modo e cliccaci sopra. Potrai scegliere l'azione "Fate la spia" nel profilo del suo personaggio.

Migliorare lo spionaggio Modifica

Il successo del tuo spionaggio dipende dal valore della tua capacità di occultamento. Il valore dell'attributo "Spionaggio" può essere visualizzato nel profilo della tua residenza, alla voce "Attributi".

Il valore dell'attributo "Spionaggio" può essere migliorato attraverso:

  • l'artefatto Calzini e i
  • i miglioramenti "Binocolo" e "Scantinato", disponibili nella tua residenza.

Il miglioramento "Travestimento" aumenta il numero delle tue spie.

Vi sono inoltre determinati privilegi (quali il perdono dei peccati) che ti permettono di produrre o distruggere punti prova.

Esiti dello spionaggio Modifica

Quando una delle tue spie assiste ad un reato, al termine del suo lavoro ti porta dei punti prova, indicati con §).

I punti prova possono essere visualizzati nella biblioteca, nel libro delle prove.

Qui puoi visualizzare anche quante delle tue spie sono attualmente in viaggio, e quando torneranno.

I punti prova hanno una validità di 14 giorni.

Quando si è in possesso di almeno 15 § contro una persona, è possibile citarla nella Sala delle udienze, cioè denunciarla.

Una quantità inferiore di punti prova consente di minacciare (5 §) o ricattare (10 §) la persona.

Nota: va ricordato che la minaccia e il ricatto potrebbero essere proibite dalla legge.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale