FANDOM

Cosa sono i gioielli Modifica

I gioielli, indicati col simbolo IconJewels, sono una delle risorse di Europe 1400, utilizzabile come valuta al pari dell'oro e dei punti azione.

All'inizio del gioco, ciascun giocatore ha a disposizione 5 gioielli e, alla fine di ciascuno dei primi 5 turni di gioco, ne riceve un altro.

Più avanti nel gioco, i gioielli possono essere acquistati con soldi veri, o ottenuti nel corso del gioco stesso: quest'ultima opzione si verifica tuttavia molto raramente. Per alcuni successi è possibile ottenere un gioiello a titolo di ricompensa.

I gioielli possono essere di grande aiuto in molte situazioni, ma nel gioco è possibile raggiungere i propri obiettivi anche senza gioielli. Non c'è alcun oggetto che può essere acquistato esclusivamente con i gioielli, così come non c'è nessuna bottega che può essere creata solo con i gioielli. Tutti i giocatori hanno le stesse possibilità, sia che possiedano i gioielli, sia che non li possiedano.

A cosa servono i gioielli Modifica

I gioielli consentono di:

  • eseguire più processi contemporaneamente ed evitare il tempo di riposo;
  • contrabbandare la mercanzia prodotta;
  • corrompere le autorità al fine di ottenere il permesso di espandere la propria residenza o la propria bottega, pur non essendo in possesso dei requisiti richiesti.

Come acquistare i gioielli Modifica

Per acquistare i gioielli, clicca sul simbolo IconJewels sotto l'avatar del tuo personaggio o sul link "Gioielli" presente proprio in cima alla finestra di gioco.

Qui potrai scegliere tra varie tariffe, ciascuna delle quali ti permette di acquistare una certa quantità di gioielli:

Quantità di gioielli Costo Bonus Modalità di pagamento
10 IconJewels 2,00 € Nessuno Sms
25 IconJewels 3,00 € Nessuno Telefono
30 IconJewels 5,00 € Nessuno Sms
40 IconJewels 4,99 € 5 IconJewels gratis Paypal Carte credito Paysafecard Postepay
70 IconJewels 10,00 € Nessuno Sms
75 IconJewels 8,00 € Nessuno Telefono

Moneybookers Bonifico Clicca e compra Cartasi

1.000 IconJewels 49,99 € 50 IconJewels gratis Paypal Carte credito Paysafecard Postepay

2.500 IconJewels 99,99 € 100 IconJewels gratis Paypal Carte credito Postepay

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale