FANDOM

Grande capo Modifica

Il capo dei disonesti ha alcuni assi nella manica. Ufficialmente egli non sa nulla, salvo poi scomparire quando la faccenda inizia a diventare complessa.

Requisiti: Mestiere.png Rapinatore Grado 3 (Esperto) o Ladro Grado 3 (Esperto)

Costo minimo di candidatura: ? IconGold.gif + ?  Punti azione

Entrate della carica: 4000 IconGold.gif + 16  Punti

Capo della strada Modifica

Se occupate questa carica, siete Voi il padrone della strada. I rapinatori e i battitori che non staranno ai Vostri ordini ne vedranno delle belle.

Requisiti: Mestiere.png Rapinatore Grado 2 (Garzone) o Ladro Grado 2 (Garzone)

Genio Criminale Modifica

Siete abbastanza astuti da escogitare piani meschini e redditizi? Se la risposta è sì, siete la persona giusta per questa carica.

La Lama Modifica

La mano destra del capo della strada diffonde paura e terrore: agisce in modo silenzioso ma è letale.

Requisiti: Mestiere.png Rapinatore Grado 1 (Apprendista) o Ladro Grado 1 (Apprendista)

Il Martello Modifica

La mano destra del capo della strada ha una logica semplice, ma molto efficace. Il Martello rompe porte e ossa.

La mano Modifica

Questa carica organizza tutto ciò che è necessario per il Genio Criminale. In caso di necessità è anche in grado di adunare più lavoratori e procurarsi più risorse.

L'occhio Modifica

Anche il cervello più capace ha bisogno di informazioni. Perciò questa carica riferisce al Genio Criminale tutte le novità e i segreti di cui è a conoscenza.

Malfamato Modifica

Anche il più grande dei disonesti inizia dal basso. Con i loro piccoli reati i malfamati si sono già fatti un nome nell'ambiente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale