FANDOM

Descrizione Modifica

Alla creazione del personaggio tutte le abilità sono a livello 1, tranne l'abilità associata con il mestiere che il giocatore ha scelto al momento della registrazione, che parte dal livello 10.

Le abilità consentono l'apprendimento di nuovi mestieri e il progresso delle attività commerciali già avviate, cioè la creazione di nuove botteghe.

Le abilità sono utilizzate anche in diverse azioni, quali l'uso degli artefatti, e nelle missioni e il livello della abilità determina il tasso di successo di queste azioni.

Infine, esse influenzano enormemente la politica, il commercio e la produzione.

Elenco delle abilità Modifica

Le abilità sono 6 in totale.

Artigianato Modifica

L'artigianato è un'attività lucrativa. Questa abilità vi sarà di grande aiuto nelle produzioni future, compresi i lavori di costruzione. Rimboccatevi le maniche e mettetevi al lavoro.

Retorica Modifica

La retorica vi consente di confrontare le Vostre abilità nello scritto e nel parlato con quelle degli avversari, nonché di persuadere la plebe. La retorica è fondamentale anche in ambito elettorale e nella ricerca di un partner. In duello, persino l'avversario più temibile si lascia intimidire da offese pungenti.

Occultamento Modifica

La Vostra capacità di mimetizzarvi nel buio vi sarà utile in azioni clandestine, quali lo spionaggio e il sabotaggio, nonché nel corso di ricatti o minacce.

Sapere magico Modifica

Questa abilità consiste nell'arte di impiegare le energie nascoste e le esistenze superiori. Ma guardatevi bene dall'utilizzarla in pubblico: gli spiriti e i demoni sono malvisti, proprio come lo sono i loro evocatori. Una piccola maledizione, invece, è difficile da rintracciare.

Combattimento Modifica

Che scegliate di affrontare il Vostro avversario faccia a faccia o di colpirlo da dietro, questa abilità è decisiva per qualsiasi attacco. Non trascuratene mai l'allenamento, equipaggiatevi bene e state sempre all'erta.

Negoziazione Modifica

I cittadini pacifici si guadagnano da vivere lavorando sodo, per esempio negoziando e contrattando i prezzi abilmente. Questa abilità vi permette di guadagnare vantaggi nelle Vostre operazioni finanziarie. E così facendo non attirate nemmeno le antipatie altrui.

Abilità e azioni Modifica

Abilità Azione Effetto
Artigianato Produzione nelle botteghe Riduzione del tempo di produzione della mercanzia.
Retorica Candidatura alle cariche Aumento della possibilità di vittoria alle elezioni.
Processi nella sala delle udienze Aumenta la probabilità di vincere un processo.
Occultamento Uso delle spie Migliora la probabilità di successo delle azioni clandestine (es. spionaggio e sabotaggio).
Sapere magico Uso di artefatti Migliora la probabilità di successo degli artefatti.
Combattimento Duelli Migliora la probabilità di successo nei duelli.
Negoziazione Prezzo della mercanzia Aumenta la probabilità di ottenere sconti nell'acquisto della mercanzia e di accrescere i guadagni dalle vendite.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale